Voglia di un giorno lungo una vita resto quì a non ridere ma aspettare non sarà più un problema se continuerò ad amare questi rumori e queste strade.Se le persone e le cose non saranno più così incomprensibilmente lontane riuscirò a non arrestare sviluppi naturali.Se questo gioco resterà un gioco non proverò più alcuna difficoltà insuperabile.Non ci saranno più tasti troppo duri da schiacciare o massi troppo grigi da guardare.
Nuvole fisse appese al cielo come da un filo d'argento stanno di fronte al mio sguardo su un paesaggio nuovo e irripetibile ma sempre quello.Sempre lo stesso sogno.Un ossessione che rasenta l'incubo talvolta ma pur sempre un sogno.
Oggi sono nuova e irripetibile e mi lascio in pace come non ho mai fatto.Solo i sensi e tutti e sei tremeranno sotto la pelle che mi riveste.Tremeranno per le vibrazioni di vita che li attraverseranno.Just another good vibration.
Fotografie da rifare.Fotografie da studiare e da imparare.L'obbiettivo è calcolabile.La luce è buona.Lo scatto ancora da fare...non dovrei più aspettare ma esito come davanti ad un bivio inevitabile e decisivo.............................................................
click.
Nessun commento:
Posta un commento