martedì 9 ottobre 2007

8.45
Sto in piena autostrada e ci ho messo un minuto.E’ bastato voltare l’angolo e lasciare le impervie stradine-labirinto.Stamattina non mi sono svegliata troppo presto ed è un’ottima cosa.Il sole splende e la mia vita riprende a sperare nel minuto che avanza.L’amore ha un inizio e una fine.Contestatemi pure,sciocchi romanticoni incalliti!!

10.30
…And so it is,just like you said it would be…
Mi muovo, svolto l’angolo,trovo la mia autostrada e nella mia maglietta nera,stretta alle mie cose ritrovo la voglia di sbrinarmi.
Ho sbagliato.L’ho ammesso e ora vado verso ogni minuto con tranquillità e un piccolo sorriso che quello ci vuole sempre,nonostante sia appena accennato,una linea rosa in mezzo al volto.
Posso ascoltare canzoni che mi piacciono solo perché mi piacciono.Non voglio prestare attenzione ai segni.Anche se…………adesso si che mi viene da ridere!!
D’accordo allora,facciamo che starò attenta a non crearmeli,i segni.
Guarderò le farfalle volare e seguirò il loro giro imprevisto.Ascolterò le canzoni che passa la radio o i cd che non conosco e resterò a guardare ma lo farò senza speranza,ne attesa e questo semplicemente perché sono in piena autostrada e non ho più tempo.
Non gonfierò più un cuore di carta.
Oggi per te non ci sono.Ho da fare e potrei dedicarti solo qualche minuto per dirti quello che penso.Perle ai porci?Probabile.Anzi,si può dire,di sicuro!C’è da dire però che in fondo le perle non mi sono mai piaciute troppo,come i gioielli in generale.Al pari dei bambini,resto abbagliata dalle forme e dai colori qualche volta ma non ne apprezzo mai veramente il valore materiale.
E si,sono di gusti difficili e per di più sono capricciosa e volubile,sono una donna e ben felice di esserlo.
E’ difficile trovare il diamante che fa per me.Ne voglio uno folle e gelido e irraggiungibile ma anche e soprattutto autentico!!
C'è tempo.

Oggi mi sono svegliata con la sveglia e non prima.
Ho superato anche il casello d’entrata.
Sono in piena autostrada e guido forte e sicura.

Qualcuno vuol venire con me?

Nessun commento: