venerdì 7 dicembre 2007

Ci sono giorni in cui non puoi fare a meno di guardarti in faccia,
di guardartici bene.Le cose cominciano ad apparirti per quello che sono e le rughe non hanno pietà.Non hanno pietà neanche se hai poco più di quindici anni.
Il mondo a volte non riesce proprio a non sembrare quello che è e tu,tu faresti prima,moolto prima a diventare qualcun'altro che ad accettare quello che sei...però sei tenace,ti ami e ci provi.Provi a resistere a tutte le ore che si rincorrono,a tutti i tentativi che non fai per inerzia,per non rovinare la vita a chi ti presenta un sorriso gratuito o anche per non rovinarti il tuo di bel sorriso stampato in faccia da nebulose che schiariscono sempre un po' di più.
Parlo sotto effetto di stupefacenti stupefatti e naturalmente dolorosi oltre che dolosi.
Energie che superano ogni tentativo di contenimento.Energie in esubero che non trovano via d'uscita al di fuori del cioccolato.Tremenda costatazione di una crudele e coercitiva astinenza.Oh povera, povera, povera piccola!Come si fa?Come si può?
Colpa della luna.Tutta colpa della luna ancora una volta ............................................rimedieremo vedrai.
Rimedieremo prima che questo blog da pricipessa degli abissi gestito divenga appannaggio di chi ha abbondantemente superato l'isteria media delle giovani menti femminili.
Staccheremo.Staccheremo la spina prima che le cattive idee abbiano il sopravvento.Prima che tutto torni squallido e torbidamente svuotato di estetica sublimazione.
Ah si dimenticavo..che questo post sparisca dalle vostre menti in
5

4

3

2

1

......................................................................>><<>><<>><<>><<

Nessun commento: