domenica 27 gennaio 2008

Se il sole muore tra le mie idee da fluidificare non riesco a non chiedermi..eh si che lo sto facendo proprio tanto!Mi chiedo troppo,troppe cose e non so cosa rispondermi!Ogni sforzo mi segue silente,ogni mattina mi sveglio comunque,faccio tutto quello che mi dico di fare ma nella mia testa c'è una perdita che non riesco a capire.C'è una fuga di perchè? e di maquando? che non so frenare ma fino a quando non mi lascia franare va bene,andiamo oltre.
Un secondo posto non è male se risorgi dall'inferno e non è da temere ma da ignorare qualsiasi pronostico,e cercare di scaricare questa sensazione di malanno dalla testa e dalle spalle è l'obbiettivo più prossimo,basterà pensare che "lunedì" significhi ancora qualcosa e che "martedì" ha un suo perchè,basterà lasciarsi scorrere via tra le cose da fare e tra le persone da ignorare,incagliandosi laddove serve,laddove non se ne può fare a meno, laddove l'istinto e la voglia portano.Tra mani e pensieri che si cercano reali.Nei tremiti che non si possono controllare.Nei sorrisi che non si riescono a trattenere. Dolcezze.Stupidità.Amore.
Basterà non fermarsi troppo a tirare somme che sfuggono pestifere e sciogliersi verrà spontaneo come un dolce gelato al sole caldo e morbido d'aprile.

Nessun commento: