Che cosa vuoi?Il mio sangue?Non posso devo aspettare altri 2 mesi..è così che funziona per le donne.
Fuori il sonno non è quanto dentro.Coltelli alla gola,orgasmi,capelli corti e seni pieni..non ti sto a dire niente è solo che va così,è così che succede.Occhi blu.Sempre blu.Sempre lunari.E blu le mie vene visibili e le mie spalle larghe aspettano tra lo stupore e l'incoscienza.Non capisco,mi rendo conto davvero, ma non vedo niente di eccezionale e allora?What's up?
Profumo di rugine zuccherata e polvere tra erba e mobili vecchi,abiti pregni di quel solito odore caldo,odore di madre di madre e madre di ricordi sensoriali indelebili,spero.
Gli occhi ce li ho,la primavera la ritrovo..la vita la prendo per come viene e per come mi viene,oggi non è difficile pensarci.
Bolle di acqua e tuffi lievi nel cuore di conversazioni lanciate come sassolini nello stagno,così,senza troppe pretese,quasi delicatamente.Non si tasta il territorio,lo si sa per troppo provato.
Frutti a terra.Frutti in potenza e frutti allucinati chissà da cosa.La domenica per bene.La domenica è partita a salvare le scialuppe lasciate in mare a vagare.Mare..ne ho voglia!Ci devo tornare prima di annegare,prima di volare,prima.
Cos'altro sta per succedere?Lo sapevo che del sonno non mi devo fidare!Neanche il freddo mi dice tutto!
Real tv!!Mentre scrivo tremo e sento quel che di nuovo non c'è ma che mi scippa del mio sangue..mi ci vogliono altri due mesi,l'ho già dettooo!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento