domenica 14 settembre 2008

Perchè ci sono così tanti cretini in giro?
Insomma un cretino dovrebbe ben nascondersi certe volte e invece no,più sono cretini e più si mettono in mostra.Come trofei di scempiaggini a cui sembra,qualcuno possa ambire ma si sa che non sono che altri cretini quelli che lo fanno e così via..se ne sfornano degli altri!
E' si,la mamma dei cretini è sempre incinta!

Tralasciando questa piccola polemica viene da chiedermi se non andrebbe anche alla sottoscritta di rincretinirsi un po' che dall'apparenza sembra allettante quanto impossibile da raggiungere con la solo volontà.
Che..sveliamolo questo segreto!!..non è onnipotente!!
Non basta la volontà certe volte.Non basta un destino fortunato,cosa potrebbe quella misera,individuale forza che si sperde come un soffio contro un tifone di eventi contrari?
Altra polemica per la quale non trovo forza..non sto messa benissimo si direbbe ma è solo una questione di forze..che si,la volontà da sola non può, ma figuratevi senza nemmeno questa ad opporsi.Non ci sarebbe battaglia.
E infatti non c'è.C'è solo un cimitero di guerra con sulla cancellata :
"LuTtO pEr FeRiE".
Tira un vento che è respiro di settembre e la rassegnazione in questo periodo entra nelle case a rubar di notte..avrò chiuso bene le porte?

Nessun commento: