mercoledì 15 ottobre 2008

For you I was a flame
Love is a losing game
Five story fired as you came
Love is a losing game
Why do I wish I never played

Oh what a mess we made
And now the final frame
Love is a losing game

Know you're a gambling man
Love is a losing hand
Though I'm rather blind
Love is a fate resigned

Memories mar my mind
Love is a fate resigned
Over futile odds
And laughed at by the gods
And now the final frame
Love is a losing game

Mi sono tagliata un dito e da quel graffietto non è uscita una goccia di sangue ma una marea di dubbi e delusioni che tengo strette.
************************************
*****************************
**********************
Incrociare sguardi che cercano il mio.Abbracciare la serenità come il resto.Non sembra che ci sia spazio per questo nella mia mente pratica di adesso.Mente pratica e distratta perchè da quel che vedo non è un solo graffio e non è solo di tagli che sono piene le mie mani.Sono cariche di fogli e di foglie stanche.

M'illudo di svolgere la vita e mi chiedo se sia veramente così o il contrario.Ci sono cose a cui non so che importanza dare e mi salta subito in mente che penso troppo ed è così che svolgerò il resto dell'esistenza..forse la filosofia ce l'avevo nel DNA ed ho voluto ignorarlo ma se l'ho fatto è stato solo per salvarmi.

Fronte corrucciata,cuore spento -stasera non lo sento- e un gran bisogno di cielo da guardare,di notti da sentire e di passi da dare nel vento che mi fa stringere gli occhi e le spalle.Non sono nei guai.Non più e forse la cosa mi manca.Ho una lieve nostalgia a rigarmi lo specchio ogni volta che ci guardo dentro e di spento trovo anche gli occhi.Chissà se si vede che non ci sono..chissà se gli altri lo notano che sono assente.Non altrove e basta, ma assente.Semplicemente e senza fretta..come se è li che dovrei essere e come se è così che dovevo diventare.

**********************

*****************************

************************************

Per certi versanti non sento alcuna urgenza,ne ripensamenti e per certi altri.......be'voli planari mi attraversano la testa senza saper dove atterrare ma è come godersi il viaggio prima che,inevitabilmente,finisca il carburante e arrivi lo schianto.

Nessun commento: