Ci sono un sacco di geometrie irrisolte e tutte restano a puntare i loro lati ovunque all'impazzata come raggi di un sole che non colpisce nessuno.
Tanti angoli e mai quelli che prendono testa cuore e "gambe" per parafrasare.
Ci sono tanti modi di chiedersi cos'è finito e dove,ma scegliamo quello che urta di più o peggio ancora quello più comodo perchè gente come noi la misura la trova solo dopo..solo dopo che ha spaziato tra i limiti massimi.
Si che noi la misura la cerchiamo e la troviamo per davvero..e a volte sembriamo gli unici interessati a farlo.
Si,sono quella che passa le notti a guardare la luna piuttosto che morire in un cesso qualunque per una qualche mezzora con un qualche rumore e qualche calore a volermi prendere la coscienza.
Il cimitero non mi fa paura e temo di più quelli a cui spaventa un luogo silenzioso..cosa c'è che non vogliono ascoltare?O ancora cos'è che sono preoccupati di vedere?I fantasmi della loro coscienza mascherata a festa?Quanto è molto più spoglia e cruda e semplice la realtà sotto tutte le luci di cui preferiscono inondarsi?
Lasciati accecare..andiamo!!
E se non ci riesci non sei dei nostri..eh no..a noi serve gente come noi..che si trovi bene ad avere un pupazzo parlante su di un lato ed un perchè dietro la fronte ben truccata che non vogliono gli altri vedano.
Devi fingere di non vederlo,capito??Anzi con tutta 'sta luce non puoi vederlo..quindi non fare l' i-diota, i-solabile, i-nsuperabilmente i-ntelligente della minXhia!!Chiaro?
Sii una di noi!
Daai che conviene a tutti!
Tu non vivi e noi non moriamo oppure fingiamo tutti e due,no?
.....
....
...
..
.
E l'amore che arriva prima?
Si,arriva prima delle persone.
Arriva e pretende,è cieco e vuol vedere.Arriva prima dell'altra persona che immancabilmente non c'è e se c'è è quella sbagliata.
E tutto esplode.
Non solo quello che ti sei costretta a tener sotto vuoto perchè sapevi che si trattava di cronaca di una morte annunciata.
E i sogni si ripetono e si bagnano come stanotte,come stamattina come nell'al di qua dei vestiti..ed è acqua salata e triste prima che ormonale.
La solitudine è l'unica malattia il cui dramma è nella mancata cura dell'anima.
Non sarà una genialata ma è mia come è mio chiedermi se sarà vero che se sogni una persona vuol dire che questa ti sta pensando..ma è mia anche la risposta che asseconda la logica,razionale e spietata evidenza per cui se sogni una persona è perchè TU la stai pensando..ma i motivi possono essere tanti e non vale la pena andare a rovistare..roba da strizzacervelli questa..loro si che son bravi a rovistare o almeno così dicono.
...
..
.
E infine..
L'amore E' un errore..."caro" Raf..il più delle volte è L' errore.
L'errore di sistema,il calcolo sbagliato, l'1+1 che non ha avuto conto della sottrazione dei due al loro stesso crescendo,ad un progredire che si ferma così come davanti allo specchio una mattina.
E poi ci sono le altre volte.Le meno volte.
Le altre poche,pochissime e rare volte..
delle quali,però,so ancora troppo poco.
1 commento:
se sogni una persona, e il sogno ti piace, significa che quel poco di dmt che il tuo cervellino sta sudando ti sta prendendo bene.
a me piace pensarla così.
e poi sono convinto che il nostro cervello lo usiamo poco e male. che con un po' di dmt in più...allora si che incominceremo a fare sul serio........
Posta un commento