sabato 17 marzo 2007

Eccolo arrivato.Un sabato da resa dei conti sorpreso da convulsioni inattese e da nuovi pensieri.Testa alta,postura dritta,faccia tesa e attenta ma il movimento delle spalle è netto:si guarda indietro,si annota ciò che è appena diventato passato.
Aggiunto,diviso,sottratto e moltiplicato,le somme evitiamo di tirarle troppo e lasciamo che lo spazio non ne sia occupato.Meglio avere spazio se il tempo non è alla stessa portata.
Scarichi e discarichi non hanno chances anche se provano a ritagliare attimi dalle giornate vuote.
Mi lascio rubare il tempo preoccupandomi dello spazio...se questa non è follia?!
I giorni passano e quel che si dovrebbe fare finisce sempre nell'ultimo posto delle liste che non stilo.
Giorni.
Avrei voluto saperlo,sai...se è a te che posso indirizzarmi anche quando so perfettamente che non c'è alcuna possibilità che tu ti senta chiamare e voltandoti trovare i miei occhi.
Di nuovo.

Avrei voluto sapere se davvero ti conosco o è stato solo un altro riflesso di una luce che non appartiene a quel che vedo....

Non lo so se sono io che non indovino le occasioni o semplicemente non è ancora tempo ma giurerei di averci visto qualcosa in quell'azzurro.
E le pupille si dilatano,il vuoto m'entra dentro e s'occupa lui di rigirare i miei pensieri verso quel che non è stato e quel che potrebbe e ancora vengo derisa dalle voci di dentro che come fantasmi risalgono dal mio ventre alla mia testa...una risatina da liceale eccitata e via,avanti come un cieco che non sa cosa cerca ma barcolla nel suo buio che sa di rosso e grigio.

Piccola notifica: rientro imprevisto nel mondo de Le fate ignoranti ritrovo la mia dimensione...sublime visione dell'amore e del mondo che è nel mio Atlantide...
"lui aveva il mondo..." e lo voglio anch'io...lo auspico come unico futuro di pace.Si,come un'utopia di uomini liberi e d'animo onesto.


L'aria può essere un vero fastidio,specialmente il suo bisogno può mandarmi in bestia talvolta....e dire che dovrei essere abituata a stare sott'acqua ma ancora,dopo secoli e secoli,
ANCORA sento il bisogno di riemergere ogni tanto:gran bel fastidio quando non è un vero sollievo!
Tanta,tanta schiuma,sabbia,nuvole di zucchero filato,neve,ovatta e un leggero sospirare.
Bianco.

Nessun commento: