Inizio settimana,inizio di un nuovo giorno,inizio di nuove energie.Staremo a vedere cosa fiorirà con la primavera e cosa invece resterà nel bozzolo di un'idea non espressa.
Dal cranio un fiore rosa.Si, rosa.
Delicati petali dal colore dei fiocchetti che le bimbe ostentano nei capelli o della faccia di pelle tenera dei neonati che arriveranno, presto.
Tutto rinasce eppure tutto vive per la prima volta.
E qui nel mondo leggendario di Atlantide la consapevolezza del sistema che si ripete torna a portare nuova luce e i fondali marini in queste belle giornate di sole sembrano un po' più chiari. Più limpida, ogni cosa riprende il suo colore e l'acqua appena appena mossa da un fremito di vento è acqua che non t'affoga ma scopre e lucida nuove verità e nuove prospettive più o meno dialettiche.
Si resta ad inventare nuovi giorni e nuove cose che torneranno come mai dette o fatte prima.S'attendono avvisaglie di qualcosa che confermi che i sogni sono sogni e basta e quel che vedi non è nient'altro che un gioco della mente.
Della stessa materia dei sogni sono i pensieri che oggi non trovo negativi nonostante l'attesa della rugiada celeste..... o magari sarà questo che altera le percezioni della principessa e rende tutto più lieve?
Staremo a vedere ma ringraziando questa benedizione, questa forza rigeneratrice di questa nuova alba, confidiamo nella sua natura incontaminata...confidiamo nel sole, nei suoi effetti illuminanti e chi-a-r-a-mente benefici.
Nessun commento:
Posta un commento