martedì 16 dicembre 2008

Impossibile come un messaggio di ringraziamento ti faccia pentire di aver fatto la stessa cosa per cui vieni ringraziata.
Impossibile come ci si sente quando non si è stati in grado di dormire in modo dencente per un decente numero di ore e non riuscire a farlo nonostante la totale mancanza d'impedimenti.
Impossibile è la pioggia che resta a guardarmi dalla finestra mentre sta trattenendo il fiato,

appena..

adesso..


appena adesso fermatasi per sentire il mio ticchettio su questa tastiera.
Ho gli occhi che ci vedono doppio e mi chiedo quanto dovrò tirar su le ciglia prima di potermi abbandonare.


Per certi sguardi,per certe risa,per alcune volte in cui sto bene nella mia pelle e ringrazio il cielo che è quella che è.Per certi desideri che continuano ad essere tali ma che si fanno più silenziosi e quasi per grazia natalizia.

Per certi sospiri che non smetto di dare.Per delle amiche che mi svendono e per delle altre che mi regalano la condivisione di sogni dimenticati.Per te che non ci sei e sembri non voler arrivare e per tutto quello che ho ancora da fare e non faccio.
Per tutto questo e per certi acuti che sbattono nelle pareti dello stomaco io aspetto redenzione.Chiudo tutto e lascio entrare solo un po' di luce.
Aspetto che i tempi morti..si risveglino e lo faccio stando con me e in me.Al sicuro.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non posso che sentire un profondo brivido di condivisione per tutto questo. aspettiamo, sperando che l'attesa non si protagga a lungo e che, soprattutto, ne valga la pena. un abbraccio stretto.

Kida ha detto...

Vale,io aspetto ma anche perchè non so fare altro al momento..!!Per me,quindi,ne varrà la pena in ogni caso.:)
Spero di parlarti presto in modo più diretto.:)
Ti abbraccio forte anch'io.