mercoledì 21 gennaio 2009

Non va via questa giornata.Non va via una certa ferita.Non vanno via troppi flussi accodati in un raccordo anulare che non ha uscite ed è fatto di vene scomode.
Non va via questa sensazione che sa di niente...come le zuppe comprate al supermercato direbbe Celestini.
Non va via semplicemente il tempo piovoso tirato giù a forza di bestemmie e di bestemmie gonfio e generoso.
E va via un pacchetto di caramelle.Un ruby tuesday.Va via la forza di dire di no.Vanno via i segreti e forse anche i sogni..quelli di tutte le notti di questo tempo stralunato e saturo..con calma..che non c'è fretta però..
E che mi rimane?
CHI mi rimane?
..Chi mi rimane?Chi mi rimane?Chi mi ri-maaa-nee--den-tro-al-cuor?..
Senza fiato lasciami e poi..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

è già. è la vita.
ma più che la vita mi spaventa il non saperla vivere. che poi non è manco una questione di saper vivere forse. forse bisognerebbe imparare a vivere in un mondo così.
che forse in un altro mondo sarebbe più facile. forse.
ma sicuramente io faccio fatica ogni giorno di più. a viverci, dico.
e l'unica cosa che mi fa star meglio, è avere la consapevolezza che posso scegliere di NON regalare tutto questo a nessuno.

e beati gli inconsapevoli. quelli che riescono a pensare ad altro. quelli che riescono a non pensarci. a certe cose.

io per alcuni punti sono ancora troppo.......morbido ecco. troppo poco cinico. troppo poco....umano?

Kida ha detto...

L'uomo,dicevo,di natura non credo sia cinico <_< ad ogni modo hai ragione quando dici che non si tratta di"saper vivere" almeno nel mio modo di vedere..si tratta di vivere e sopravvivere e ognuno lo fa a suo modo..non lo so se c'è un modo che vada bene per tutti forse per sommi capi..ma giusto perchè vogliamo tutti le stesse cose,perversione più perversione meno.-.-
Spero che tu lo resti per tutta la vita,troppo morbido dico..non augurerei a nessuno di arrivare alla fine della propria vita inutile e stupido come l'osso di una prugna secca.

Anonimo ha detto...

eheheh. io non augurerei manco a nessuno di fare la parte del burro con miliardi di coltelli roventi pronti a sventrarlo. in un altro mondo forse potremmo lasciare da parte un po' del nostro cinismo (lo vedo più come una sorta di impermeabile) e vestirci con un po' di buonsenso in più. ma non mi sembra sia questo il caso, ne il momento.