domenica 19 settembre 2010

E imparare a fare da soli pesa tanto sulla schiena che si deforma sotto il peso di responsabilità conosciute e ignorate di proposito.
Fa una tale tristezza vedere questo posto così fermo eppure nel complicarsi delle varie cose si è aggiunto il parlar di sé come si faceva un tempo.
Lo so bene io, lo sanno bene le mie amiche, lo sa bene tutto quello che una volta mi si raccontava con semplicità che adesso mi appare come intrappolato nella propria natura.

Fremo per l'impazienza...fremo fremo fremo!! E chi mi conosce lo sa già!
Vorrei già vivere domani e questo sempre, sin dall'altro ieri!
Sono assolutamente negata nello stare ferma eppure non riesco a fare altro. La bile sprofonda perforando lo stomaco e per questo sono iridescente tendente al rosso stabile. Nessuno freme come me!
Il tempo non mi è mai stato simpatico! Tra amore e odio ci frequentiamo e mi si assapora lenta, è lui a divorarmi. Sapessi non dargliene modo!!

Nessun commento: